Le migliori offerte per settembre in Sicilia, prenota adesso e risparmia

Le ultime offerte per il 2 giugno con gli itinerari da non perdere

Cosa conviene visitare durante il 2 giugno in Sicilia?

La Sicilia è uno dei luoghi migliori per essere visitata durante il ponte del 2 giugno, in più, di questi tempi, esistono particolari offerte anche per le famiglie che permettono di risparmiare senza per questo rinunciare a visitare i luoghi più interessanti dell'isola.
Palermo, oltre ad essere molto apprezzata dagli svedesi, durante il il 2 giugno verrà presa d'assalto da molti turisti italiani che sono interessati alle bellezze culturali che questa città propone. La multi-etnia che la capitale esprime, con le innumerevoli dominazioni subite, consente anche di vivere il week end di giugno come un momento di grande gioia per la famiglia.
Se il ponte della festa della repubblica avete deciso di viverlo nella Sicilia orientale allora la tappa obbligata è la provincia di Ragusa, ancora non molto conosciuta dal grande turismo, ma in forte crescita sul versante delle visite per soggiorni di vacanza.
Qui potrete vedere i luoghi di Montalbano o immergervi nella natura dei campi da Golf di Donnafugata con relativa visita del Castello. Le città più interessanti di questa provincia sono certamente Modica con il suo barocco e il cioccolato e Ragusa ibla in cui il tempo sembra essersi fermato.
Le persone del luogo esprimono tanta voglia di trattare bene i turisti e si respira un aria familiare, potete trascorrere qualche ora in serenità col buon cibo del ristorante Duomo gestito dallo chef Ciccio Sultano, o provare anche il meraviglioso cibo che propongono le attività gastronomiche della zona.
Il barocco di queste città vi lascerà entusiasti e se siete fortunati col clima il mare sarà la cornice ideale per un ottimo inizio di giugno.