Il Progetto Vacanze in Sicilia come mezzo per avvalorare il turistmo siciliano

Sicilia-Vacanza è un progetto tutto siciliano con il comune desiderio di far conoscere al turista gli aspetti più autentici della nostra isola.
Pur non essendo responsabili delle descrizioni e delle immagini pubblicate dagli inserzionisti,
Le nostre residenze, vicine ai luoghi turistici più rinomati permettono al visitatore di girare la Sicilia a suo gusto (con i nostri piccoli suggerimenti sugli itinerari) senza alcun costo aggiuntivo e senza per questo andare incontro a disservizi o a spiacevoli inconvenienti.

Tutte le strutture abbracciano una comune filosofia di gestione, ospitalità e servizi.

Ci rivolgiamo soprattutto ad un turismo individuale, gruppi o nuclei familiari. Con l’augurio e la speranza che il progetto Sicilia Vacanza possa invogliare quante più persone a godere delle bellezze naturali della Sicilia e far vedere sotto una luce di operosità e di proattività la nostra terra, che a volte gli stereotipi comuni non permettono di apprezzare.

La Sicilia:
Zattera sospesa tra il continente europeo e quello africano, isola una e trina, terra granicola e rurale, tre mari che la proteggono e la assediano, nera di lava ad est, bianca di sale ad ovest, gialla di grano a sud, verde di boschi a nord. E poi l'ETNA, vero genio della Sicilia, un vulcano alto più di 3000 metri che non smette mai di ostentare il pennacchio della sua onnipotenza. Isola che gioca a stordirti con la sua abbondanza, a sfuggirti incantandoti, a sedurti mostrando in modo puerile una sequenza senza gerarchie di bellezze.

Come ulteriore segno di chiarezza vogliamo farvi conoscere le persone che si impegnano nel far crescere la nostra idea di turismo:
Responsabile Contenuti - Stefania Grasso - info@sicilia-vacanza.com
Sistemi informativi - Giuseppe Riera - giusepperiera@tiscali.it
Analisi Seo - Luigi Nervo - info@luiginervo.net
Sviluppo commerciale - Stefano Saluta - stefan@simail.it
Traduzioni - Maria Luisa La Rosa - prenotazioni@sicilia-vacanza.com