Le migliori offerte per settembre in Sicilia, prenota adesso e risparmia

Luglio in Sicilia, le offerte speciali per visitare l'isola

Luglio è il mese giusto per approfittare delle offerte speciali e dei last minute per prenotare la tua vacanza in Sicilia e scoprire fantastici itinerari. Tutti gli operatori turistici dell'isola sono coesi nel proporre nuove offerte per vacanze in Sicilia sempre più allettanti non solo dal punto di vista economico.

La chiave del successo del turismo in Sicilia passa da un'offerta turistica che, grazie ad offerte speciali e last minute, possa fare concorrenza ai nuovi mercati del turismo a basso costo. La Sicilia rimane uno dei luoghi più visitati perché può proporre diversi itinerari per tutti i tipi di turisti.

Itinerario Speleologico nella città di Palermo


Vorremmo consigliare la visita dei cunicoli sotto la città di Palermo in cui molte culture si sono avvicendate nel corso dei millenni. Quindi è possibile scoprire tutte le stratificazione delle varie civiltà. Essi sono cunicoli adatti per drenare le acque e venivano usate per distribuirla in tutta la città.

Passeggiata alle Grotte dell'Addaura


La passeggiata alle grotte dell'Addaura rimane una delle attività più interessanti, esse si sviluppano alle nel Monte Pellegrino in cui sono presenti molti graffiti che riproducono animali e persone con sempre lo sfondo religioso.

Un'altra grotta interessante è Grotta Regina la quale si trova nel Monte Gallo ed è sicuramente preistorica datata probabilmente nell'età del rame.

Visita dell'Etna nel mese di Luglio è da consigliare


L'Etna, grazie al clima della Sicilia a luglio, assume dei colori che in inverno vengono coperti dalla neve naturale. Quella del vulcano è quindi una visita consigliata durante l'estate.

Il mare in Sicilia


È ovvio che in Sicilia nel mese di luglio si va per il mare e le spiagge ma coloro che volessero approfondire la cultura e la storia di questo popolo non potranno che rimanere a bocca aperta.