Le migliori offerte per settembre in Sicilia, prenota adesso e risparmia

E’ iniziata la voglia delle vacanze 2015, naturalmente la Sicilia protagonista, ecco il perchè

La Sicilia è tra i luoghi che verranno presi in considerazione per prenotare le vacanze 2015 questa affermazione sembra banale ma nasconde una grande realtà turistica nel mediterraneo, infatti, il 68% delle persone che deve fare un viaggio nel 2015 prenderà in considerazione la Sicilia come meta possibile.
Il passo successivo lo dovranno fare tutti gli addetti al settore rendendo quest’isola accogliente e vivibile durante l’estate che sta per arrivare, infatti il 2015 dovrà essere l’anno della Sicilia e del turismo siciliano.
Quali sono i luoghi più interessanti nel 2015 da scoprire in Sicilia? Di sicuro ne esistono molti e ogn’uno di loro a delle caratteristiche uniche che possono essere più interessanti in funzione di cosa si predilige quando si è in vacanza.
Se si prediligono i luoghi culturali allora è obbligatorio un passaggio per la città di Palermo che con tutte le sue attrazioni è davvero un luogo da favola, in particolare segnaliamo il palazzo della regione con la sua meravigliosa Cappella Palatina, originale e peculiare, lascia senza parole.
Visto che siamo nella parte occidentale perché non trascorrere una giornata a Marsala, qui sarà possibile farsi un meraviglioso bagno nei pressi di Selinunte nel 2015 e vivere, in serata, la movida di Marsala che dopo aver attraversato porta Garibaldi vi coinvolgerà tra i musicisti e i numerosi pub in cui godere degli stravaganti aperitivi.
Altri consigli del 2015 passano certamente per la visita delle stupende Gole del fiume Alcantara, qui vi sentirete immersi in un mondo a parte in cui la natura fa da padrona, e il tempo sembra essersi fermato. In serata passaggio da Taormina che non ha bisogno di alcun commento, divertimento, passione e gioia per tutti coloro che sono innamorati delle cose belle.
Infine nel profondo sud proponiamo la scoperta dell’isola delle correnti altra luogo che non è molto pubblicizzato ma vale proprio la pena di visitare, in cui troviamo un mare stupendo e soprattutto due onde che s’incrociano per unirsi nel mar mediterraneo. Anche stavolta consigliamo di fare una lunga passeggiata notturna a Ragusa Ibla, terra in grande crescita turistica e piena di sapori di vera Sicilia.