Molti agriturismi per il capodanno in Sicilia propongono natura e relax

L'isola della Sicilia grazie all'enorne patrimonio naturale e paesaggistico propone il capodanno in agriturismo, ma sarebbe un errore pensare all'agriturismo come solamente il classico luogo in cui stare a contatto con la natura perchè ormai sono veri e proprie strutture ideali per tutti i tipi di turismo con possibilità di centro benessere all'avanguardia, campi da gioco e centri fitness.
Ogni parte della Sicilia, occidentale e orientale, è dotata di agriturismi ideali per il fine anno anche per chi vuole viaggiare in famiglia con bambini oltre che ovviamente in gruppo.
Se non aveto mai visto l'Etna questo è l'anno giusto per trascorrere il fine anno nella parte orientale dell'isola, con molta probabilità godrete della visione dell'eruzione tra le più belle degli ultimi anni.
La Sicilia occidentale con le sue splendide colline vi permetterà di visitare tutta la provincia di Trapani e uno dei luoghi più ammirati con l'itinerario di Erice che durante il capodanno si mostra come una vera cartolina.