La prima parte dell'anno con offerte imperdibili in Sicilia, l'Etna il mare e i borghi siciliani, per una vacanza senza sorprese

Dove andare in vacanza in Sicilia?

Dove posso andare in vacanza in Sicilia? È la domanda più frequente tra i turisti in estate, in autunno, inverno o primavera in cerca delle migliori offerte. È chiaro che la risposta non può essere per tutti uguale e unica, infatti, ogni vacanza è diversa dall'altra in quanto c'è chi preferisce il mare e le spiagge della Sicilia, chi invece vuole godersi il sole siciliano nelle meravigliose strutture del benessere e chi viaggi in famiglia o accompagnato che preferisce la movida siciliana.

Se viaggiate in coppia e amate il bello e i luoghi ideali per il turismo dovete certamente andare a Taormina, la perla dello Ionio, per il suo mare e le strutture che propone.

Le migliori offerte per visitare Taormina e la provincia di Messina

Per gli amanti della cultura e del mare possiamo proporre di visitare la città di Siracusa e tutta la provincia di Ragusa che con il barocco vi lascerà a bocca aperta, oltre che i templi di Agrigento che continuano ad attirare moltissimi turisti stranieri.

Per le famiglie in vacanza in Sicilia consigliamo i numerosi villaggi che durante il periodo estivo esprimono il massimo del benessere e della tranquillità con i molteplici baby parking e attività che propongono.

Gli Hotel più interessanti in Sicilia per le famiglie con bambini

Non dobbiamo trascurare tutta la costa occidentale che passa da Palermo con la sua splendida spiaggia di Mondello, e la più amata quella di San Vito lo Capo in provincia di Trapani.

Vacanze a San Vito Lo Capo le offerte imperdibili

Infine la mitica movida siciliana vi accompagnerà durante le serate trascorse delle vostra vacanza in Sicilia in quasi tutte le città di mare.