Quest'anno è dedicato alle offerte vacanze in Sicilia, i turisti sono molto attenti

Le offerte più interessanti per le vacanze in Sicilia hanno tutte un minimo comune denominatore, qualità e risparmio


Risparmiare con le offerte vacanze in Sicilia è diventato il primo obiettivo per coloro che voglione trascorrere le proprie ferie in Sicilia e non solo.
Il risparmio deve essere unito alla bellezza dei luoghi che si decide di visitare e conoscere, ad esempio nella costa nord della Sicilia che va da Messina a Palermo è possibile visitare centri marinari molto particolari senza dimenticare poi lo stupendo mare che bagna questo litorale. La visita di Tindari è da consigliare, posto incantevole con mare cristallino situata dopo Capo Milazzo, composto da laghetti salati come quello di Marinello.
Le offerte più particolari in Sicilia permettono di godere della selvaggia costa ma non solo, anche bassa e sabbiosa in altri luoghi: ad esempio la costa di Sciacca una delle più antiche città della Sicilia, posta lungo la strada che unisce Selinunte ed Agrigento della valle dei Templi.
Per gli appassionati della storia è possibile visitare Capo d'Orlando, vicino Messina in direzione di Palermo. Da non perdere il Santuario con i resti del Castello d'Orlando e l'antigo borgo marinaro di San Gregorio. Infine se volete godervi la movida Siciliana consigliamo il capoluogo etneo, Catania, che ospita una delle movide più interessanti dell'isola a pochi passi da Taormina. Una voglia di vita e di svago che non è una passione recente, come dimostrano i luoghi di alcuni capolavori architettonici della città.