• /

Vacanze di giugno tra le spiagge più belle della Sicilia

Offerte da non perdere in Sicilia

Saracen Sands Hotel & Congress Centre
Palermo € 159,00
Vacanze in Sicilia a settembre Villa piscina
Siracusa € 39,00
villa Gli Oleandri Vacanze relax Piscina
Ragusa



Il periodo ideale per le vacanze in Sicilia sono è il mese di giugno. A giugno la Sicilia si mostra in tutta la sua bellezza e le spiagge della Sicilia e il mare diventano un paradiso naturale. L'arrivo della primavera in Sicilia per gli appassionati delle mete calde è un'ottima occasione per trascorrere i week end e i ponti festivi nelle spiagge siciliane.

Evasione, avventura, libertà sono le aspirazioni di un numero sempre maggiore di persone che desiderano una vacanza originale e avvincente grazie alla quale si può decidere dove andare, quando fermarsi, svegliarsi ogni mattina in un posto diverso e in più la curiosità di scoprire nuove spiagge. Se le mete da raggiungere sono luoghi della Sicilia e non solo e si cerca un'alternativa all'albergo, alle spiagge affollate o al tutto programmato dei villaggi turistici, la vacanza in barca è la risposta giusta.

Sagre e feste patronali in Sicilia a Giugno


Sagra delle ciliege il 01 giugno a Graniti (ME)

Sagra della provola e vino il 24 giugno a Alcara Li Fusi (ME)

Sagra del cudduruni dal 06 al 07 giugno a Santa Caterina Villarmosa (CL)
Nel mese di giungo si svolge a Santa Caterina Villarmosa, la sagra del cudduruni. Si tratta di una specie di dolcetti rotondi realizzati con la pasta del pane che viene fritta e poi ricoperta con lo zucchero.

Sagra del pesce il 29 giugno a Balestrate (PA)

Tags:





La tua opinione è importante lascia il tuo commento