CATANIA - Abbetnea Confcommercio, l’associazione degli operatori del bed & breakfast della provincia di Catania, è stata presente alla Borsa Internazionale del Turismo che si svolta a Milano dal 18 al 21 febbraio 2006. Il sodalizio guidato dal presidente Franz Cannizzo ha occupato l’interno dello stand dedicato alla Sicilia.
“A disposizione degli utenti brochure e materiale informativo su tutti i bed & breakfast associati”, ha affermato Franz Cannizzo, secondo il quale “la presenza dell’Abbetnea Confcommercio alla Bit è la naturale prosecuzione di un itinerario che in questi anni ci ha portato a dare, con grande entusiasmo un notevole contributo per la crescita del settore turistico nella provincia di Catania”. La partecipazione dell’Associazione alla Bit non si limitata alla sola promozione, ma anche alla partecipazione al “Buy Italy”, l’incontro con i tour operator internazionali, dove il sodalizio ha ottenuto l'accredito, insieme altre grandi realtà turistiche Siciliane.
"Quest’anno – conclude il presidente – abbiamo avuto la richiesta di vacanze in bed & breakfast da più di 20 operatori turistici internazionali ai quali presenteremo nei prossimi giorni la nostra offerta di ricettività in b&b in Sicilia,con particolare attenzione per le esigenze delle famiglie".
Tags:
La tua opinione è importante lascia il tuo commento