• /

La Sicilia in estate mostra la sua bellezza a Taormina, ecco come risparmiare in Sicilia




Vacanze a Taormina, come risparmiare senza rinunciare a nulla


Molti ci pongono la domande come risparmiare per visitare la Sicilia e Taormina?, il primo suggerimento è quello di trovare una struttura ricettiva in uno dei paesini limitrofi, Giardini Naxos, Letojanni, Forza D’agrò, ecc…, inoltre è sempre utile differenziare il periodo di vacanza, i prezzi di Agosto non sono tra i più economici, ecco alcune offerte imperdibili a Taormina e nella meravigliosa provincia di Messina.

Visitare Taormina in Estate significa godere della bellezza più autentica della Sicilia, riportiamo le sensazioni di Veronica Crocitti che ha girato in lungo e in largo la Sicilia per cercare di chiarire quali emozioni possano emergere nella visita di questo luogo unico:

Taormina è un gioiello incastonato nella fascia ionica della provincia di Messina. Conosciuto ai più come “perla dello Ionio”, questo borgo sprigiona un romanticismo d’altri tempi. Mi è bastato passeggiare lungo Corso Umberto, immergermi nella sua atmosfera antica, gustare una granita affacciata sul Belvedere, per respirare a pieni polmoni un’aria regale e autentica e sentirmi, nel mio piccolo, una vera principessa".

Da non perdere il video su Taormina che in pochi minuti mostra alcuni dei suoi splendidi tesori.


Tags:





La tua opinione è importante lascia il tuo commento