Le migliori offerte per settembre in Sicilia, prenota adesso e risparmia

Le offerte speciali per gli innamorati in Sicilia, idee per San Valentino in luoghi unici

Grazie alle molte idee per il week end di febbraio lo speciale San Valentino 2016 va vissuto in Sicilia, infatti il 14 del mese è il momento ideale per fermarsi dalla routine quotidiana e dedicarsi alla persona amata.

Esistono molti luoghi incantati in Sicilia che vale la pena visitare, quindi, quale migliore occasione, della festa degli innamorati, per scoprire il territorio siciliano?

Altre idee interessanti per San Valentino passano dalle città più rinomate come Taormina, Cefalù, Palermo o Agrigento con la sua valle dei templi, ai luoghi ideali per gli amanti della natura come ad esempio i monti nebrodi e del relativo parco con la visita di posti incantati come Floresta, Sant’Agata di Militello con una particolare citazione del comune di Troina una vera bomboniera ancora non molto conosciuta al grande turismo.

Molti amanti decidono di trascorrere il proprio San Valentino sull’Etna qui con un pò di fortuna sarà possibile ascoltare e vedere le fantastiche evoluzione del “vulcano buono” si dice che questo modo di trascorrere il giorno degli innamorati rafforzi il rapporto di coppia.

Infine, per i temerari è possibile anche cominciare a vivere il mare siciliano a San Valentino, luoghi con San Giovanni Li Cuti a Catania oppure San Vito Lo Capo si prestano al mitico bagno invernale per iniziare la stagione con grande carica; cosa c’è di più bello, uscendo dall’acqua salata, di asciugarsi e riscaldarsi sotto la stessa tovaglia o telo?