Molti sposi preferiscono la Sicilia per il loro viaggio di nozze

I viaggi di nozze perfetti sono possibili solo qui e assieme alle proposte per San Valentino, essi continuano ad essere uno degli elementi trascinanti per il turismo in Sicilia, ciò è possibile grazie alla capacità degli operatori siciliani di attrarre le coppie con offerte e pacchetti che conquistano il loro consenso.

Sembra che ci sia un unico denominatore comune, ovvero, le coppie preferiscano la Sicilia ad altre regioni per il valore che si attribuisce al cibo, al mare e spesso anche al prezzo.

Poter andare in luna di miele senza rinunciare al confort e al benssere che gli sposi pretendono durante il loro soggiorno unico e assieme essere in grado di risparmiare oggi giorno significa molto.

La prima cosa che guardano gli innamorati sono i luoghi e il contesto ambientale, cioè i possibili itinerari presenti nei dintorni, e anche le caratteristiche della camera in cui si apprestano a condividere il soggiorno d'amore.
Tra i luoghi che intendiamo suggerire per un perfetto viaggio di nozze vi è il castello San Marco residenza che sarà capace di creare atmosfere uniche in un contesto da favola.

Se invece preferite un luogo un pò più sobrio a pochi passi dall'Etna che risulta essere un borgo tra i più apprezzati vi consigliamo Castiglione di Sicilia dove troverete l'hotel Federico II, qui sarete ad un passo dalle mete turistiche più importanti dell'isola tra cui la mitica Taormina, il barocco presente a Noto e nella provincia di Ragusa.