• /

Come si può trascorrere il capodanno low cost in Sicilia?




La Sicilia è la regione per eccellenza in cui è possibile passare il capodanno low cost, infatti grazie alle numerose iniziative delle città siciliane è possibile vivere la notte di San Silvestro risparmiando, senza per questo rinunciare al divertimento e alla spensieratezza che è indispensabile avere durante il fine anno siciliano.
Un possibile programma a basso costo potrebbe avere le seguenti fasi, soggiorno uno dei tanti B&B siciliani, magari con vista nella piazza principale della città, e durante la mezzanotta farsi trovare al centro dei festeggiamenti con una bottiglia di spumante in mano.
Di certo la cosa più importante è trascorrere questi momenti con le persone più care, amici o partner.
L'alternativa è quella di venire in Sicilia da single o in gruppo e farsi trasportare dall'incredibile voglia dei siciliani di festeggiare l'arrivo del nuovo anno.
Altra possibilità è quella di aspettare fino all'ultimo minuto per trovare una di quelle proposte che fanno al caso nostro, le offerte last minute, infatti, consentono di risparmiare con un pò di follia, classica per chi prenota all'ultimissimominuto, follia che, almeno, l'ultimo dell'anno non guasta.
Il consiglio è di visitare le città più importanti in Sicilia e non ne rimmarrete delusi: per gli amanti delle atmosfere uniche il capodanno a Taormina fa per voi; altrimenti visitate la città di Palermo l'ultimo dell'anno sarà un vero spettacolo. Per gli amanti della vita notturma consigliamo il san silvestro a Catania, se infine, prediligete la notte del 31 dicembre in una delle città di mare più belle del mediterraneo andate a Siracusa il barocco di piazza Duomo vi stupirà.



Tags:





La tua opinione è importante lascia il tuo commento