Le migliori offerte per settembre in Sicilia, prenota adesso e risparmia

L'epifania in Sicilia la tradizione con la passione per le offerte di gennaio

Cosa fare a gennaio per l'epifania? una possibile risposta è un fine settimana da sogno

L'epifania da sempre è il periodo che meglio si presta alle proposte per un fine settimana vissuto all'insegna della tranquillità e del relax.
Le proposte benessere in Sicilia sono ideali in questo mese, infatti, il Clima Siciliano di gennaio consente di vivere una vacanza da sogno.
Le tradizioni dell'epifania portano alle festività cristiane ma oggi giorno questa festa è tra le più amate dalle famiglie con bambini al seguito. Il fine settimana tra il 5 e il 6 gennaio è un'occasione per trascorrere dei momenti di benessere e serenità, infatti il detto "l'epifania tutte le feste porta via" continua ad essere veritiero ma è indispensabile lasciare le feste in tranquillità dopo un sereno relax. La befana porta doni ai bimbi ma secondo il nostro punto di vista deve portare un week end benessere che aiuterà ad iniziare il nuovo anno in armonia con se stessi.
Quindi, quale occasione migliore per abbondonarsi tra le numerose offerte che gli operatori turistici siciliani propongono durante l'epifania?
Oltre al benessere in hotel del proprio corpo consigliamo gli agriturismi siciliani che garantiscono il massimo per il palato con le monteplici recette tipiche tutte da gustare.
Per chi vuole spostare il rientro nella routine quotidiana o per quelli che non hanno potuto godere delle vacanze di natale e capodanno, il ponte dell'epifania è una perfetta opportunità per soggiornare qualche giorno presso tutti quei piccoli borghi caratteristici e scoprire i meravigliosi addobbi che il ponte dell'epifania promuove nelle piccole città della Sicilia, che anche a gennaio continuano a mantenere l'atmosfera natalizia.