Low cost nelle vacanze, oggi significa spending review per le famiglie

La spending review in agosto per le vacanze significa risparmiare mediante le proposte low cost

La crisi che attanaglio un po tutto il mondo non colpirà le vacanze in agosto in Sicilia, questo sarà possibile grazie alle offerte a basso costo che molti operatori turistici chiamano pacchetti low cost.
Il mare in ogni caso sarà sempre preso d'assalto ma noi consigliamo sempre di valutare anche tutte quelle proposte che permettono di godere e apprezzare tutti gli aspetti più autentici della nostra regione.
Ad esempio molti stanno cominciando a trovare offerte in Sicilia ai piedi del vulcano etna che consentono di arrivare in qualche decina di minute anche al mare ma permettono di vivere la natura siciliana anche su altri aspetti.
Altre località interessante potrebbe essere Erice da cui si può ammirare tutta la costa che proseguendo porta fino alla splendida San Vito Lo Capo.
Infine vorremmo suggerire la permanenza nella piccola comunità di Castelmola che a pochi passi da Taormina permette di fare una vacanza low cost senza rinunciare alle meraviglie che propone Taormina e tutti i suoi eventi di Agosto.