Le migliori offerte per settembre in Sicilia, prenota adesso e risparmia

L'estate entra nel vivo con le vacanze nella Sicilia che vorresti

Le vacanze che vorresti oggi sono possibili in Sicilia

Bassi costi e offerte risparmio con una qualità delle strutture turistiche di assoluta eccellenza, questo è quello che nella Sicilia si proporrà durante l'estate che sta per entrare nel vivo.
Le vacanze nella terra dal mare incantevole, la Sicilia, hanno molto da proporre. Nelle molteplici località delle coste siciliane, da Taormina, Siracusa a Selinunte, da Erice, Mondello a Cefalù e Tindari, ma anche la parte centrale del'isola promette molto ai turisti di tutto il mondo.
Se per la vostra vacanza in Sicilia state cercando una dimora storica, villa al mare o appartamento in residence, o un hotel esistono numerose occasione per soggiornare, senza costi d’intermediazione, contattando direttamente le strutture recettive presenti.

Oggi vorremmo parlarvi della provincia di Ragusa, che molti turisti sottovalutano, ma probabilmente è il luogo più incantato nella Sicilia moderna, essa offre al visitatore un notevole e riccho patrimonio artistico in cui primeggia lo stile barocco, ma bisogna citare le splendite coste di tutta la provincia.
Tra i comuni della provincia di Ragusa ricchi di pregiate opere d'arte vi segnaliamo Scicli ma anche Modica con la sua Chiesa Madre, la Chiesa di San Pietro e i palazzi De leva (in stile Chiaramonte) e Polara (in stile barocco), mentre Scicli appartine all'area riconosciuta dall'Unesco come patrimonio dell'umanità. Ed ancora Ragusa che propone due parti di se quella superiore in Ragusa (la più moderna) e Ragusa inferirore o Ibla ricca di edifici in stile barocco. Consigliata una visita al Castello di Donnafugata in cui si trovano delle luoghi suggestivi tra le i quali il salone degli specchi da visitare in famiglia o con amici.