• /

Viaggi in Agosto da e verso la Sicilia, meglio tralasciare il ferragosto

Offerte da non perdere in Sicilia

Saracen Sands Hotel & Congress Centre
Palermo € 159,00
Vacanze in Sicilia a settembre Villa piscina
Siracusa € 39,00
villa Gli Oleandri Vacanze relax Piscina
Ragusa



Ferragosto e Weekend in Sicilia meglio trascorrere qualche giorno tralasciando la metà del mese


Viaggiare verso l'isola per le ferie estive nel mese di Agosto attraversando tutta l'Italia potrebbe diventare un viaggio molto difficoltoso e pieno di pericoli.
Purtroppo noi italiani non riesciamo a modificare le abitudini delle ferie, un po perchè tutta l'Italia si ferma e diventa difficile per le aziende continuare a lavorare, in europa, per fortuna avviene qualcosa di diverso, ciò consente agli operatori turistici di riempire le strutture anche fuori dai mesi centrali dell'estate.
Quindi anche questanno circa 20 milioni di persona in estate si riverseranno nelle strade e negli aeroporti per le tanto sospirate vacanze. Il consiglio che diamo soprattutto per chi viaggia in gruppo o con la propria famiglia e sempre lo stesso ovvero cercare gli orari e i giorni migliori per evitare i momenti di paralisi che ogni anno l'Italia subisce.
Ovviamente la maggioranza dei turisti riempira la Sicilia a Ferragosto e speriamo tutti possano godere delle meravigliose spiagge e coste siciliana per una vacanza che in questi anni è stata di una qualità sempre superiore grazie al lavoro di tutti gli addetti dal turismo in Sicilia che credono che il vero rilancio debba passare da questo settore.

Tags:





La tua opinione è importante lascia il tuo commento