• /

Le migliori offerte e pacchetti per il Capodanno in Sicilia

Offerte da non perdere in Sicilia

2021 Hotel Tritone**** Lipari
Messina € 130,00
Residence I Faraglioni
Trapani
Hotel Centrale Spa in Sicilia, Vacanze Relax
Trapani € 89,00



Per il le vacanze di fine anno in Sicilia sembra che quest'anno si cominci a prenotare in anticipo con pacchetti per Capodanno. Esistono molte offerte speciali per il Capodanno in Sicilia, molti sono davvero interessanti. Vediamone qualcuno.

I migliori pacchetti di capodanno in Sicilia



Capodanno a Taormina


Una terra vicina, una terra lontana, dove scoprire un diverso tipo di ospitalità ed imparare a sentirsi a casa propria toccando con mano le caratteristiche che la rendono unica al mondo. La Sicilia, contrariamente a quanto si è soliti pensare, è un’isola magica da visitare in inverno durante il periodo di Natale e di Capodanno, quando il territorio a ridosso della costa di Taormina diventa una tavolozza su cui la mano sapiente della natura mischia i colori vivaci degli agrumeti carichi di frutti con il nero intenso della pietra lavica, il blu intenso delle acque invernali e, perché no, qualche scintillio di fuoco regalato dall’Etna. Per vivere a fondo tutto questo abbiamo ideato un percorso durante i giorni di Capodanno, quando la temperatura difficilmente scende al di sotto dei 15 gradi e ci permette di godere in tutto relax della Sicilia.

Capodanno nella Sicilia Occidentale


Offerte Speciali con pacchetti per il Capodanno in libertà nella Sicilia occidentale alla scoperta delle più suggestive località paesaggistiche e storiche: l'antica Segesta con il suo tempio dorico, il borgo medievale di Erice, le saline di Trapani, la tonnara di Scopello, l'area archeologica di Selinunte, la Valle dei Templi di Agrigento ed i monumenti della Palermo arabo-normanna e barocca.


Itinerario per il Capodanno in Sicilia occidentale


- Arrivo e la partenza dall'aeroporto di Palermo
- Visita di Trapani ed Erice almeno 2 giorni
- Sciacca e Selinunte da non perdere
- Visita alla splendida Palermo

Tags:





La tua opinione è importante lascia il tuo commento