• /

Vacanze LastMinute in Sicilia, la corsa agli ultimi luoghi da scoprire

Offerte da non perdere in Sicilia

Benessere 2022 Castello di San Marco Relais
Catania € 65,00
Visita Etna 2022 Agriturismo Case Perrotta
Catania € 70,00
Albergo al Ritrovo San Vito
Trapani



Vacanze in Sicilia le offerte 2014 Lastminute tra le più ricercate di questo periodo dai turisti che vogliono visitare la Sicilia.

. L'ideale per chi vuole rilassarsi in spiaggia o per chi invece ama la pesca subacquea. Le spiagge e i luoghi della Sicilia sono quelli della celebre serie televisiva del commissario "Montalbano" ovviamente in provincia di Ragusa.
Per chi vuole divertirsi in questa parte della Sicilia con i giochi d'acqua c'è il parco acquatico Castellana Parck che vi offrirà acquascivoli, kamikaze, piscina ad onde, idromassaggio e tanti altri divertimenti sull'acqua.
Nella Provincia di Siracusa si possono trovare Spiagge poco affollate si raggiungono attraversando luoghi dove alberi di arancio spandono nell’aria il loro profumo inconfondibile di zagara. per un suggestivo viaggio tra le perle del mare siciliano , che offre ora calette silenziose tra scogliere a picco sul mare ora spiagge e località balneari tra le acque limpide e colorate del mare di Sicilia.

Tra sole e mare in Sicilia vacanze indimenticabili in caratteristiche case al mare immerse nel verde e ville a Siracusa.

Ovviamente non dobbiamo dimenticare tutte le località siciliane per le vacanze indimenticabili nell'isola:
Cominciando da nord-est la prima città che troviamo è Messina e nelle vicinanze emergono le Isole Eolie, Salina, Vulcano, Filicudi, Alicudi e Panarea; in rapida successione, scendendo verso sud, ecco Taormina, Catania, Siracusa e Ragusa; ancora Piazza Armerina, Enna, Caltanissetta, Agrigento; di seguito Lampedusa, Linosa, Selinunte; avvicinandosi all’estremità occidentale troviamo Marsala, Mozia, Trapani, Erice, Levanzo, Marettimo; poi Pantelleria, Segesta, Palermo, Monreale, Ustica, Solunto e Cefalù.


Tags:





La tua opinione è importante lascia il tuo commento