Ristorante Lipari Lipari RISTORANTE FILIPPINO

Sono ormai cento anni che il ristorante Filippino di Lipari accoglie viaggiatori e gourmet in nelle isole Eolie nei suoi locali e sono già tre le generazioni che rendono unico questo ristorante.



Lipari, regina delle Eolie è il luogo. Dalla piazza in alto sulla rocca, lo scenario dell’arcipelago eoliano; una splendida terrazza accoglie gli ospiti.



Nel ristorante Filippino di Lipari Antonio e Lucio Bernardi offrono il meglio della cucina eoliana, fatta di selezionatissimi prodotti locali, di pesce appena pescato e dei profumi intensi di questa terra.



La cucina mantiene una sua tipica identità, ma è sapientemente elaborata, rinnovata e proposta per sorprendere e deliziare i propri ospiti.



La pasta, il pane, i dolci ed i gelati sono tutti prodotti della Casa. L’accoglienza è calorosa, fatta di piccole attenzioni e mai invasiva. Sono queste le cose che hanno reso famoso Filippino, guadagnando numerosi consensi sulle recensioni delle più prestigiose testate nazionali ed estere quali: Politiken, New York Times, Espresso, Gente, Inquirer, Panorama, Figaro, Die Welt, Nelly, oltre alle menzione nelle più importanti Guide gastronomiche europee.



Il menu del ristorante FIlippino di Lipari cambia giornalmente, in funzione del pescato della notte delle nostre barche.



ORARIO APERTURA:

PRANZO: DALLE 12.00 ALLE 14.30

CENA: DALLE 19.30 ALLE 23.00



FASCIA DI PREZZO (MIN. € 35,00 - MAX. € 45,00)



TIPO DI CUCINA: EOLIANA E REGIONALE



Richiedi informazioni


Richiedi informazioni o preventivo

 

 

 

Iscriviti alla newsletter. Potrai ricevere uno sconto sulla tua vacanza

Inserisci il codice sovrastante:

Cambia parola