Esperienza in Sicilia indimenticabile il tour in barca a Marettimo , arcipelago delle Egadi, montagna incontaminata in mezzo al Mediterraneo, oasi di quiete e di silenzio, non esistono auto, ma allo stesso tempo è ricca di proposte esclusive e al di fuori dei circuiti del turismo di massa.
La riserva marina dell’isola di Marettimo è suddivisa in quattro zone a differente livello di protezione. La zona A di tutela integrale interessa il tratto di mare a ponente in cui si estendono la maggior parte delle grotte, ove è possibile esclusivamente accedere con i tour autorizzati.
Escursioni in barca a Marettimo con visita delle sue meravigliose grotte.
Servizio taxi boat da e per le più belle spiagge dell’isola.
Aperitivo al tramonto con prodotti tipici.
Le escursioni sono organizzate con attenzione e cura di tutti i particolari. Il tour in barca consiste nel circumnavigare l’isola, visita dell’area marina protetta, visita delle otto grotte e soste bagno nelle meravigliose calette. L’imbarcazione è un solido e spazioso gozzo (tipica imbarcazione mediterranea) di dieci metri condotto dal proprietario e attrezzato con scalette di risalita, tendalino e prendisole. Inoltre a bordo potrete usufruire di maschere e pinne per scoprire al meglio le bellezze sottomarine dell’isola.
Richiesta (inserire il numero di persone)
0/5
Valutazione basata su
recensioni verificate
Recensioni
- Nome
- Valutazione
- Titolo
- Commento