Casa vacanza capo d'orlando Casa La terrazza sul mare

Affittasi spaziosissimo appartamento di 135 mq con 9 POSTI LETTO (+1 divano letto a 2 piazze) sul lungomare di Capo d'Orlando,in zona centralissima, al 1' piano di una palazzina tranquilla, composto da: 3 camere matrimoniali ( di cui una con bagnetto in camera), 1 camera con 3 lettini singoli, cucina abitabile e attrezzata con forno, pentole e stoviglie, soggiorno con TV,1 bagno grande con doccia, lavabiancheria.

Punto di forza è la spaziosa terrazza FRONTE MARE da cui potrete assistere a tramonti e panorami mozzafiato con le isole Eolie all'orizzonte! E di notte potrete addormentarvi solo con il rumore del mare!



La grandezza della casa ben si presta ad ospitare anche 2 o 3 famiglie con figli o gruppi di amici con un risparmio considerevole del costo di affitto.

Per gli amanti del relax, è possibile usufruire della comoda spiaggia sottostante l'alloggio oppure si può raggiungere il centro con i suoi negozi e punti di ritrovo in pochi minuti a piedi o ancora spostarsi verso la stupenda baia di San Gregorio (10 min a piedi e 2 min in macchina).

Dal porto di Capo d'Orlando sono facilmente raggiungibili le isole Eolie con escursioni in motonave organizzate giornalmente. Altre mete turistiche vicine: Cefalù (50 minuti), Giardini Naxos, Tindari, Porto Rosa.



Ricambio settimanale della biancheria e pulizia all'ingresso e all'uscita dalla casa inclusi nel prezzo. Diamo in dotazione ferro da stiro con asse, stendino per panni, asciugacapelli.

TARIFFE PERIODI ANCORA DISPONIBILI (soggette a minime variazioni in base al numero di persone):

MAGGIO: da 450 euro/settimana

1- 20 GIUGNO: da 500 euro/settimana

24-31 AGOSTO: 700 EURO/ settimana

1-15 SETTEMBRE: 600 euro/settimana

16-30 SETTEMBRE: 500 euro/settimana



Richiedi informazioni


Richiedi informazioni o preventivo

 

 

 

Iscriviti alla newsletter. Potrai ricevere uno sconto sulla tua vacanza

Inserisci il codice sovrastante:

Cambia parola