Casa vacanza Scicli Casa Vacanze Il Barocco

Casa Vacanza Il Barocco è una struttura ricettiva di nicchia presente in Sicilia nel cuore del barocco di Scicli, in provincia di Ragusa, a pochi passi dalla centralissima piazza Carmine, da via F. M. Penna, dichiarata patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, e dalle principali attrazioni turistiche della città.



I vari confort, di cui la struttura è dotata, sapranno soddisfare al meglio anche gli ospiti più esigenti e permettere loro di vivere una vacanza all’insegna della scoperta delle bellezze architettoniche di Scicli e dintorni.



È collocata anche in una posizione strategica rispetto alle sabbiose spiagge dorate del litorale ibleo (Donnalucata, Cava d’Aliga, Sampieri, Marina di Ragusa) e rispetto alle altre città d'arte (Modica, Ragusa, Noto, Siracusa, Piazza Armerina, Caltagirone, Agrigento) ed ai luoghi ed ambientazioni della fiction televisiva “il commissario Montalbano”.



L'appartamento completamente climatizzato è composto da due camere da letto (una con un letto matrimoniale e l’altra con un letto a castello), da cucina/soggiorno con divano letto, bagno e terrazzino ed può ospitare fino a 5 persone.



Richiedi informazioni


Richiedi informazioni o preventivo

 

 

 

Iscriviti alla newsletter. Potrai ricevere uno sconto sulla tua vacanza

Inserisci il codice sovrastante:

Cambia parola