Bed and breakfast SIRACUSA TRISKELES elegante B&B

Triskeles è un elegante ed accogliente bed and breakfast ubicato alle spalle della Basilica di Santa Lucia, nel cuore della città di Siracusa, dichiarata dall’UNESCO patrimonio dell’umanità. L’edificio, costruito nei primi anni del ‘900, nell’anno 2006 è stato totalmente ed accuratamente ristrutturato, elegantemente arredato per dare ogni confort agli ospiti. Il B&B Triskeles si trova in una posizione veramente invidiabile perché a poca distanza dai famosi reperti archeologici (Teatro Greco, Anfiteatro Romano, Orecchio di Dionisio, le Latomie dei Cappuccini, la tomba di Archimede ecc..), dal museo “Paolo Orsi”, dalla basilica di Santa Lucia e dal santuario della Madonna delle Lacrime;

Anche l’isola di Ortigia è facilmente raggiungibile a piedi o con la caratteristica barca-taxi con partenza dallo “Sbarcadero Santa Lucia” che si trova vicino al B&B. Con il servizio barca-taxi si possono facilmente raggiungere i solarium di cui dispone l’isola di Ortigia oppure le più rinomate spiagge siracusane. Inoltre, a pochi passi dal B&B, si trova un elegante ed attrezzato solarium da cui è possibile immergersi nel cristallino mare di Siracusa.

Per gli amanti delle manifestazioni sportive, nelle immediate vicinanze si trovano lo stadio “Nicola De Simone” e la cittadella dello sport “Concetto Lo Bello”.

Le camere sono tutte spaziose ed elegantemente arredate con mobili in stile arte povera; tutte climatizzate, dotate di televisore, frigo, bagno privato e asciuga capelli. La colazione nella sala breakfast, è caratterizzata da un ricco buffet con prodotti e aromi tipici della Sicilia.


Richiedi informazioni


Richiedi informazioni o preventivo

 

 

 

Iscriviti alla newsletter. Potrai ricevere uno sconto sulla tua vacanza

Inserisci il codice sovrastante:

Cambia parola