Hotel Federico II - Castiglione di Sicilia
LAST MINUTE


Visite: 11679
FESTA DI SAN VALENTINO
L'Hotel Federico II Vi attende per festeggiare la Festa degli Innamorati….. San Valentino ……in una magica atmosfera speciale.. Soggiorno in camera doppia con prima colazione ...a buffet ;
Cena di “San Valentino” presso il Ristorante " SINE TEMPORE" il 14 febbraio 2012, con un menù preparato con la massima cura e attenzione per i particolari.
€ 60,00 per persona
Testo italiano
Tra l'Etna e L'Alcantara , a pochi minuti da Taormina, nel centro storico della città medievale di Castiglione di Sicilia, l'Hotel Federico II è situato all'interno di un palazzo del 1300, interamente ristrutturato.
La gestione familiare, molto attenta alle esigenze degli ospiti, garantisce un ambiente confortevole ed accogliente.



L'Hotel con le sue 9 camere, è il luogo ideale per scoprire le bellezze naturalistiche dell’Etna e delle Gole dell’Alcantara e raggiungere in poco tempo tutte le più importante località turistiche della Sicilia.

All’interno dell’hotel il Ristorante “Sine Tempore” , dove assaporare le delizie della cucina siciliana e degustare i migliori vini dell'Etna. La gentilezza e l'ambiente familiare sono la garanzia di una vacanza indimenticabile, dove ognuno si sentirà come "a casa propria". Come Raggiungerci:
In auto da Catania: A18 uscita Fiumefreddo di Sicilia Percorrere la S.S. 120 direzione Randazzo. Dopo 4 km da Linguaglossa bivio per Castiglione di Sicilia S.P.7/I

In auto da Messina: A18 uscita Giardini Naxos Percorrere la S.S. 185. Dopo 2 Km da Francavilla di Sicilia bivio per Castiglione.